Chi Siamo

L’azienda Carpineto e nata dallo spirito imprenditoriale di Antonio Carpineto negli anni ’70, come impresa di scavi e movimento terra. Nel 1985 l’attività si ingrandì con l’arrivo in azienda dei due figli del titolare. In quell’anno si costituì la srl Carpineto Scavi, che oltre al movimento terra, cominciò ad ampliare il proprio settore di intervento nelle demolizioni, e nel settore del noleggio delle macchine in genere.

Continuando il lavoro, negli anni ’90 affiancando nuove tecnologie di lavori la squadra fu in grado di affrontare lavori di maggior rilevanza come demolizioni di fabbricati civili ed industriali, rifacimenti fognari, manutenzioni stradali.

Successivamente dal 2002 l’azienda cambiò la denominazione sociale in CARPINETO COSTRUZIONI SRL, proprio perché le competenze acquisite negli anni hanno fatto si che l’attività si potesse incentrare nel territorio nazionale e con committenti pubbliche e private.

L’impresa ha sempre cercato di privilegiare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, i migliori veicoli promozionali per garantire la continuità e la crescita, inoltre tutti i nostri lavori, a tutela delle responsabilità previste in capo al Committente, sono eseguiti nel pieno rispetto delle attuali leggi della sicurezza e sotto il controllo di personale altamente istruito.

Ad oggi l’azienda ha saputo crearsi una sua personale esclusiva esperienza nel campo dell’edilizia, offrendo un grandissimo numero di soluzioni che coprono ogni plausibile esigenza funzionale, siamo in grado di consegnare cantieri edili stradali con formula chiavi in mano.